PSICOTRONICA

14.07.2017

È stato dimostrato che i pensieri altro non sono che un frutto di comunicazioni a varie frequenze di onde fotoniche (biofotoni) che possono essere proiettati anche a distanze incredibili. I pensieri sono simili ai campi frequenziali ed elettromagnetici e sono frutto di un complesso meccanismo energetico legato alla particolare funzione "ricetrasmittente" del DNA di certe cellule, che sarei propenso a definire nervose. Questa funzione potrebbe influenzare a cascata altre cellule sia in maniera positiva, producendo un biometabolismo armonico ed equilibrato, sia in maniera negativa. 

PSICOTRONICA E PSICOCINESI

In genere vediamo quello che stiamo cercando.
Come un sasso lanciato in acqua, il Pensiero produce increspature e onde che si propagano lungo il grande Oceano del Pensiero. C'è una differenza, comunque: le onde sull'acqua si muovono su un solo livello in tutte le direzioni, mentre le onde del pensiero muovono in tutte le direzioni da un centro comune, proprio come i raggi che irradiano dal sole. 

COSMO GANDI @ BOMBAGIU'

PIU' DI 20 ARTICOLI SULLA ROBOFILIA 2017

Una bellissima esperienza che è nata all' inizio del 2017 di elaborare una tematica poco discussa in italia ma che da 200 anni sta conquistando il mondo ..... e grazie a BOMBAGIU' e il sito ufficiale sulla robofilia e nata quasta serie di  articoli storici ... 

GLI ARTICOLI SULLA ROBOFILIA A BOMBAGIU' DI COSMO GANDI

Ho messo insieme questa parte del blog iniziando dalla psicotronica perchè effetivamente è il modulo di controllo della robofilia e si congiunge ottimamente negli articoli che troverete su BOMBAGIU'.